Borgoricco Language Centre

Viale Europa 19/C (fronte Teatro Comune)

Chi siamo

Tim O'Donnell: General Manager.

Inglese di Liverpool, vive in Italia da oltre 20 anni lavorando costantemente a progetti che promuovono la relazione e lo scambio interculturale tra Italia e Regno Unito.
E' MBA e tutor della facoltà di Business di Open University, università britannica leader nel mondo per la formazione a distanza e maggior provider in Europa di MBA accreditato AMBA, EQUIS e AACSB. Sempre per OU Business School è Marketing Represantive in Italia, al fine di promuoverne l'immagine in collaborazione con British Consulate, British Council, British Chamber of Commerce, per menzionarne alcuni.

Dave Coppard: Learning Director

Inglese del Kent, vive da poco in Italia ma ha già una grande schiera di fans per la sua abilità nel rendere interessante la lezione di inglese e naturalmente per il fascino dell'esotico che si porta addosso... E' responsabile della pianificazione delle lezioni

Laura Pallaro: Children Area - Marketing Manager

Italiana, bilingue . Si occupa delle lezioni per i più piccoli, calibrando gioco e apprendimento. Si occupa del Marketing di English in Italy e English in England e dell'Organizzazione Generale in virtù della vasta esperienza in tema di viaggi e soggiorni all'estero.
E' anche responsabile delle comunicazioni con gli studenti per il Marketing Representative Office in Italy di OU Business School.

English in England lavora con una rete selezionata di scuole di lingua in UK - accreditate dal British Council.
English in England garantisce la qualità delle scuole scelte, attraverso un costante controllo della didattica, feedback degli studenti di ritorno da un soggiorno studio e regolari visite alle scuole stesse.